In vista della solenne Festa del SS. Crocifisso della Maddalena, la Comunità di Pescia si prepara con un importante momento di riflessione e catechesi.
Martedì 29 aprile alle ore 21:00, presso la Cattedrale di Pescia, Don Ambrogio Mazzai guiderà una catechesi dal titolo “Dalla Croce al Paradiso”.
Classe 1991 e sacerdote dal 2016 nella diocesi di Verona, Don Ambrogio è conosciuto anche come “l’influencer con la tonaca”, grazie alla sua capacità di comunicare con i giovani attraverso i social media. Seguito da oltre 370.000 followers su TikTok, riesce a trasmettere pillole di saggezza e di fede con un linguaggio fresco, ironico e immediato, diventando un vero punto di riferimento, come un fratello maggiore, per le nuove generazioni.
Il suo carisma non si ferma ai social: nelle strade della sua città è spesso riconosciuto e avvicinato da tanti giovani desiderosi di un consiglio o semplicemente di un sorriso.
L’incontro è aperto a tutti, in particolare ai giovani, ai catechisti e a quanti desiderano vivere un’esperienza intensa di fede e comunione in preparazione alla festa.
Luca Parlanti
Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Pescia
comunicazionisociali@diocesidipescia.it