Nomine e provvedimenti del Vescovo, 12.11.2025

In data 07 novembre 2025, dopo il lungo ed encomiabile servizio svolto da Mons. Giancarlo (Gianni) Di Peppo, Mons. Vescovo ha nominato al suo posto come Economo diocesano il rev. Mons. Carlo Soldateschi.

 

Sempre in data 07 novembre 2025, il Vescovo ha incaricato di seguire la parrocchia di S. Michele Arcangelo in Montevettolini di Monsummano Terme (PT), in attesa della presa di possesso del nuovo parroco, il vicario foraneo della vicaria di Monsummano Terme (PT) il rev. don Jesus Madariaga Molina, in qualità di Amministratore parrocchiale della parrocchia. Dal punto di vista celebrativo e più prettamente pastorale, nel frattempo svolgerà servizio nella parrocchia il rev. don Fabiano Fedi.

 

Ancora in data 07 novembre 2025, Mons. Vescovo, vista la sua richiesta e il consenso del suo vescovo, ha incardinato nel Clero della Diocesi di Pescia il rev. don Deodatus John Masasi proveniente dalla Diocesi di Dodoma (TANZANIA), attualmente Parroco della Parrocchia di Santa Maria Assunta in Massa e Cozzile (PT).

 

condividi su