Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pellegrinaggio di Comunione a Lucca

12 Settembre, ore 09:30

Pellegrinaggio di comunione ecclesiale a Lucca organizzato e inserito nell’ambito delle celebrazioni per il Giubileo diocesano dei 500 anni di fondazione della Diocesi di Pescia.

Il pellegrinaggio si terrà il giorno sabato 12 settembre 2020 (vedi programma sulla locandina)

In questa occasione, a differenza dei precedenti, non sarà possibile organizzare il viaggio con gli autobus a causa delle problematiche legate ai protocolli anticovid che comporterebbero solo una maggiore organizzazione, perciò è stato deciso di ritrovarsi direttamente a Lucca nel giarndino retrostante la Cattedrale (Piazzale mons. Giulio Arrigoni) davanti al Palazzo Vescovile.

Il luogo di ritrovo, come riporta la locandina, potrà essere raggiunto o con mezzi propri o con il treno.

IMPORTANTE: è fondamentale prendere le prenotazioni di partecipazione al pellegrinaggio nelle parrocchie al fine di organizzare in totale sicurezza la catechesi e la celebrazione della S. Messa all’interno della Cattedrale di Lucca.

Si prega di comunicare a questa segreteria il numero d partecipanti al pellegrinaggio entro e non oltre giovedì 10 settembre 2020 così da poter comunicare per tempo il numero preciso al servizio d’ordine della Cattedrale di Lucca.

Dettagli

Data:
12 Settembre
Ora:
09:30
Categorie Evento:
,

Luogo

Lucca